... Non Solo Cromopuntura

domenica 5 aprile 2015

La biorisonanza planetaria

Il programma «L'ottava cosmico» include 7 meditazioni, ognuna delle quali è sintonizzata sulle frequenze di un pianeta o di un corpo celeste. Alla sua base ci sono delle antiche conoscenze sulle ORE PLANETARIE, conoscenze alle quali, per millenni, soltanto degli iniziati avevano l'accesso.

Il programma è destinato per la sintonizzazione della coscienza sui ritmi cosmici; come si sa, tutto ciò che succede sulla Terra li riflette; viviamo in un oceano cosmico che influenza immensamente tutti i processi che si svolgono sulla Terra.
Usando questo programma nelle ore indicate sul grafico, potremmo sintonizzarci sul pianeta che governa l'ora e possiamo collegarci alla biorisonanza planetaria, ricevere o donare l'energia, e partecipare alle meditazioni collettive.

Tutti sappiamo qualcosa dell'astrologia, dei segni zodiacali, ma pochi sanno del sistema delle ore planetarie che risale agli antichi sumeri. Questo sistema era in uso nell'antico Egitto, le sue tracce sono presenti nel «Libro d'ore» ortodosso e nel grafico delle preghiere musulmane; mentre nei giorni nostri è conosciuto soltanto dagli astrologi professionisti e dagli esoteristi.

Le ore planetarie: è un sistema secondo il quale le nostre 24 ore includono 24 ore di lunghezza diversa, e ciascun'ora ha il pianeta che la governa.

La levata del Sole segna l'inizio delle 24 ore «planetarie». Per definire la durata delle ore planetarie diurne, il periodo che trascorre dall'alba al tramonto si divide in 12, e lo stesso riguarda il periodo che trascorre dal tramonto all'alba. La durata delle ore diurne e notturne councide soltanto nelle giornate dell'equinozio.

La prima ora del giorno, che inizia con la levata del sole, è governata dallo stesso pianeta del giorno, e dopo, al governo si succedono, in sequenza, i seguenti pianeti: Saturno, Giove, Marte, Sole, Venere, Mercurio, Luna, e poi di nuovo: Saturno, Giove. Conoscendo l'ora planetaria, si può sintonizzarsi meglio per compiere un'azione che verrebbe fatta meglio in una certa ora. Ecco una breve descrizione dell'influenza delle ore planetarie, presa dal libro di Vivien Robson «Astrologia elettiva». L'influenza delle ore planetarie.

Le ore di Saturno. Sono le ore della solitudine e della concentrazione, ma anche della tristezza e delle riflesisoni. Non sono favorevoli agli affari. Si raccomanda di fermarsi e di riflettere su ciò che si sta facendo. Sono buone per inziziare delle imprese che richiederanno molto tempo, fermezza e pazienza, e per fare degli affari con le persone governate da Saturno: contadini, giardinieri, minatori, proprietari delle miniere, agenti immobiliari e gli anziani in generale.
Potete comprare e vendere i terreni, gli immobili, il grano, il carbone o altro proveniente dalla terra e/o da sotto terra.
Andranno bene i movimenti della terra, i lavori agricoli riguardanti la terra, gli scavi archeologici, e tutto ciò che riguarda l'antiquariato e le vecchie cose.

E' meglio non prestare i soldi, e non iniziare i viaggi (c'è il rischio di rimanere delusi).

Il personale di servizio assunto in queste ore potrebbe risultare disonesto. E’ meglio non tagliare i capelli o mettere per la prima volta i vestiti nuovi. Sono anche le ore sfavorevoli all'assunzione delle medicine e ai malati stessi; una malattia che inizia all'ora di Saturno rischia di diventare lunga.

Le ore di Giove. Queste ore sono favorevoli alla maggioranza delle imprese. Potete contattare gli avvocati, i medici, i preti, i bancari, i commercianti, gli specialisti vari e, in generale, le persone di Giove. Sono favorevoli alla ricerca delle protezioni e dei favori dei potenti, a farsi prestare i soldi, alla ricerca del lavoro. Vanno bene i viaggi, ma è meglio non salire a bordo di una nave.

Sono ore buone per partecipare alle manifestazioni, ai banchetti, per iscrversi alle associazioni e alle logge massoniche. Si può iniziare la semina e interrare le piante, ma è meglio non comperare gli animali. Una persona che si ammala nell'ora di Giove si rimetterà presto. Vanno bene i fidanzamenti, ma sono ore sfavorevoli agli interventi chirurgici. In queste ore siamo più sintonizzati su ciò che riguarda la società, le leggi, la moralità, la religione. Sono ore considerate attive.

Le ore di Marte. Sono sfavorevoli alla maggioranza delle imprese, e specialmente, ai viaggi. Vanno bene i contatti con i medici, chirurghi, dentisti, chimici, ingegneri, militari ed altre persone governate da Marte, e in generale, i lavori legati al fuoco e ai metalli. Si dice che sono ore sfavorevli all'assunzione del personale di servizio maschile (solo se il Marte ha degli aspetti positivi). Si può iniziare delle imprese che richiedono molte forze ed energia. Le liti e i conflitti sono al culmine, in queste ore. Sono anche le ore in cui iniziano delle guerre e accadono delle catastrofi.

Le ore del Sole. Sono le ore dell'afflusso dell'energia, della creatività, degli inizi attivi, delle manifestazioni dell'individualità. Sono benefiche per avere delle promozioni, per fare carriera, per avere i contatti con i notabili e le personalità dello stato. Non sono favorevoli all'inizio di una costruzione, ed è meglio non entrare per la prima volta in una nuova casa (a rischio dei litigi e delle insoddisfazioni).

Esiste il rischio di ammalarsi. Non sono ore favorevoli all'amore, ai corteggiamenti, al matrimonio. Queste ore potrebbero andare bene per tutto ciò che riguarda la comunicazione e ciò che è governato dal Sole, ma solo se sono presenti degli aspetti positivi del Sole; se il sole non è positivo, è meglio evitare. Questo principio vale per tutte le ore.

Le ore di Venere. E' un periodo quando le emozioni prendono forma e si trasformano in sentimenti. E' un periodo favorevole all'autoesame, ai cambi di vista, al riposo. Sono anche le ore dell'amore; vanno bene i corteggiamenti, le attenzioni verso le donne e tutte le cose legate alle donne, gli affari matrimoniali. La musica, l'arte, tutti i tipi di attività sportive, passatempi vari, divetrimenti, sono favoriti. Si può iniziare i viaggi (ma non per mare), lasciare le abitazioni degli altri (ma non vanno bene i ritorni nelle case degli altri). L'ora del Venere è sfavorevole alle operazioni chirirgiche, al cucito, a mettere per la prima volte i vestiti nuovi. Si può seminare o interrare le piante.

L'ora di Mercurio. Queste ore sono favorevoli alle vendite, alla scrittura delle lettere, alla firma dei documenti, all' inizio degli studi e alle altre occupazioni mercuriane. Sono favoriti i contatti, lo scambio delle informazioni, persino il telefono squilla più spesso in queste ore. Nelle ore di Mercurio ci vengono più spesso le idee brillanti, si fa l'eleborazioone e la sintesi delle informazioni raccolte.

E' un'ora buona per la semina e il giardinaggio, per mandare i figli a scuola o al college, specialmente se il Mercurio è accompagnato dagli aspetti positivi della Luna o del Venere.

L'ora di Mercurio non favorisce mai la firma dei contratti matrimoniali. Si può iniziare un viaggio, ma è meglio non tornare a casa sua dopo un lungo viaggio, esiste il rischio di liti e di malcontenti. E' un'ora buona per prestare o farsi prestare i soldi, per occuparsi di allievi, specialmente se il Mercurio si trova in buon aspetto con il Marte, il Giove, il Saturno. Se il Mercurio è debole, c'è il rischio dell'inganno o della truffa.

L'ora della Luna. E' favorevole per i corteggiamenti, per lo sposalizio, per mandare i bambini a scuola; per iniziare un viaggio. Ma è meglio tornare a casa, dopo un viaggio, specie per mare, in un'altra ora. La Luna favorisce i contatti con i nemici e con gli avversari.

La Luna favorisce anche l'amicizia, soprattutto tra le donne. Si può assumere il personale, fare le promozioni, aprire i negozi (ma la Luna deve avere un aspetto positivo). E' sfavorevole, invece, all'acquisto dei piccoli animali domestici, e non è il momento per prestare i soldi, per iniziare delle costruzioni, per il cucito. In queste ore l'umore cambia spesso a causa dell'emotività elevata; si deve tenerne conto, e non cedere ai capricci e al cattivo umore.
Il programma «L'ottava cosmica».

Il programma sintonizza il meditatore sui ritmi degli astri e dei pianeti che governano le ore. Connettendoci al campo energeticoinformazionale planetario, possiamo ricevere da lì l'energia e l'informazione, e possiamo donarla.

Più persone parteciperanno alle meditazioni secondo il programma «L'ottava cosmica», più forte si sentirà l'effetto della risonanza planetaria, e quindi, più forte sarà l'effetto individuale per ciascun partecipante.

Per la sincronizzazione dei meditatori si usa il sistema delle ore planetarie (vedi il grafico). Malgrado i partecipanti si trovino in diversi paesi e in diversi continenti e usano i programmi diversi, tutti loro hanno la possibilità di sintonizzarsi sui ritmi planetari individuali e tutti insieme, parteciperanno alla creazione della biorisonanza planetaria.

Lavorando con il programma, il meditatore ha la possibilità di accordare anche il proprio corpo, perché ciascun pianeta è in risonanza con un certo centro energetico. L'informazione più dettagliata sull'influenza dei pianeti sui centri energetici sarà pubblicata in seguito sul sito dell'Istituto.


LE INFORMAZIONI COMPLETE RIGUARDANTI LE MODALITA' DI LAVORO CON IL PROGRAMMA E IL CALCOLO DELLE ORE PLANETARIE, SONO DISPONIBILI NEL FILE PDF CHE ACCOMPAGNA IL PROGRAMMA.

Come lavorare con il programma?

Dopo aver calcolato l'ora, scegliete quella più comoda per voi per il giorno corrente; per esempio la 7° ora planetaria diurna inizia, nella vostra località, alle ore 12:56 (ora locale). Per esempio, mercoledì quest'ora corrisponde all'ora di Venere. Scegliete la meditazione «L'ora di Venere» e cominciate a lavorare alle 12:56 (non importa se tardate di alcuni minuti, è importante iniziare all'ora di Venere). Potrete usare il programma per tutta la durata dell'ora di Venere (fino a 13:59, per esempio).Assumete una posizione comoda, chiudete gli occhi e concentratevi sul respiro. La descrizione della tecnica della meditazione è nel testo Come meditare in maniera corretta.
Durante la meditazione avverrà una graduale sintonizzazione sui ritmi planetari, potrere collegarvi al campo energetico-informazionale della Terra, prendere o rilasciare l'energia. Più persone lavoreranno con questo programma, più forte sarà la risonanza planetaria, e più forte il programma influenzerà voi e la vostra coscienza.

Cercate di staccare completamente il dialogo interiore, e se non ci riuscite del tutto, allora pensare a qualcosa di bello. Ricordatelo: siete collegati al campo energetico-informazionale terrestre e qualsiasi negatività che state mandando rischia di tornare indietro. Per qualsiasi domanda adoperate la forma dei Contatti (sul sito).

E' necessario lavorare con il programma solo con le cuffie stereo, ma è ammisibile l'ascolto come sfondo; in tal caso avverrà la sintonizzazione dello spazio su un determinato ritmo planetario. É ammessa una riproduzione del prpgramma come sfondo per qualsiasi attività, tranne la guida dell'auto. Per favore, non ascoltate mai questo programma durante la guida e non fatelo se siete in uno stato di euforia da alcol.

Questo programma non è cosigliato alle donne in stato di gravidanza, a chi soffre di epilessia, ai portatori di cardistimolatori, ai ragazzi di età minore di 16 anni e a chi soffre di disturbi psichici.

Attenzione: per lavorare adoperate soltanto la versione ufficiale del programma «L'ottava cosmica», quella scaricata dal sito dell'Advanced Mind Institute (www.it.advanced-mind-institute.org) Diffidate delle copie/cloni ricevute dai terzi.

© Lenny Rossolovski 2014. All rights riserved. Tutti i diritti riservati.
http://it.advanced-mind-institute.org/negozio/lottava_cosmica/lottava-cosmica.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...