... Non Solo Cromopuntura

venerdì 17 aprile 2015

GAMMA RELOAD

Descrizione:

AVVISO IMPORTANTE! Si prega di prestare attenzione a questo programma e seguire rigorosamente le istruzioni. Lavora con esso può essere non più di 1-2 volte a settimana. Ascolto incontrollato persino in background è inaccettabile e può portare a conseguenze negative. Seguire scrupolosamente le istruzioni riportate di seguito.

Volete avere a disposizione una potente fonte di energia per il caso in cui si ha realmente bisogno?

"Gamma-reset" è un programma che utilizza ritmi gamma per aumentare la potenza complessiva della persona, nonché per rimuovere la persona da vari stati psicologici, sollievo dei disturbi psichiatrici, migliorare il tono del corpo, migliorare la capacità mentali. Alcune persone stimolazione gamma è in grado di alleviare l'ansia, la paura, la paura. Ritmi gamma sono in grado di fermare un mal di testa, emicrania.
Utilizzare questo programma può essere esattamente lo stesso del tasto "reset" sul vostro computer - quando è necessario riavviare il vostro atteggiamento verso il soggetto, persona o situazione. Non è la meditazione tutti i giorni, ma qualcosa come "primo soccorso" nel caso in cui avete bisogno di uscire da una particolare condizione o solo una mezz'ora per aumentare la capacità mentale. Al contrario, molto vicino infatti il ​​programma "Gamma-stimolazione" precedentemente rilasciato dall'Istituto di miglioramento programma di sensibilizzazione "Gamma-reset" utilizza altri meccanismi e la frequenza per stimolare l'attività di gamma nel cervello. Ha usato alcuni della precedente, l'algoritmo di modulazione di frequenza. Inoltre, la differenza principale della "Gamma-reboot" del software di versioni precedenti "Gamma-stimolazione" è un limite di frequenza leggermente superiore, questo programma è un po 'più alto ed è 44Gts. La ricerca ha dimostrato che i ritmi di stimolazione sopra 44Gts inefficaci, è la frequenza di stimolazione superiore frequenza soffitto sopra che l'efficienza dell'impatto è significativamente ridotta.

Anche nel "Gamma-reset" attuato passo metodo della stimolazione frequenza - è diviso in 7 stadi, con un graduale aumento della frequenza di esposizione ad ogni cinque minuti.

Perché usare questo programma?

"Gamma-reset" - non è un programma per l'uso quotidiano, e un farmaco forte che dovrebbe essere in audioaptechke per casi di emergenza, che può essere utilizzato nei seguenti casi:

Come il "freno di emergenza" quando esaurimento nervoso
In un impeto di depressione
Emicrania cronica
Stimolazione Gamma è in grado di fermare gli attacchi dei principali disturbi psichiatrici nel corso di studi hanno trovato la capacità di ritmi gamma di fermare gli attacchi di schizofrenia e di altre malattie mentali.
Attenzione! In caso di un disturbo mentale grave, rivolgersi sempre al medico e seguire le sue raccomandazioni. Questo programma non è un sostituto per prodotti medicali e non è destinato a sostituire il trattamento medico, che dovrebbe essere effettuata sotto la supervisione di un professionista sanitario.

Le persone impegnate in attività mentali, studenti, programmatori, ingegneri e altri lavoratori della conoscenza in quei casi in cui è richiesta di ulteriori stimoli per aiutare il cervello a saperne di più informazioni, o eseguire qualsiasi lavoro mentale: scrivere un termine, per completare il progetto e così via. La capacità di ritmi gamma stimolare l'attività mentale è stata più volte dimostrata clinicamente.
Il programma sarà anche utile:
Le persone che soffrono di disturbi stagionali meteodependent.
Iperattività (Escludendo gli adolescenti. Fino a 16 anni del programma può essere utilizzato solo sotto la supervisione di un medico-neyroakustika)
Per il miglioramento generale della memoria.
Come usare questo programma?

Questo programma ha diverse caratteristiche.

Con esso, è possibile lavorare solo la mattina, entro e non oltre le ore 04.03. Quando si lavora con il programma di sera possibili insonnia.
Il programma può lavorare 1-2 volte alla settimana. Si prega di seguire rigorosamente questa regola. Quando l'eccesso di ascolto può aumentare l'ansia e nervosismo.
Il programma deve funzionare solo in cuffia stereo.
Per una maggiore efficienza mentre si lavora con il programma, è desiderabile chiudere gli occhi.
Il programma funziona solo sul volume medio. Si prega di non inserire il volume troppo alto, si riduce invece di aumentare l'efficacia del programma!
Dopo aver lavorato con il programma "Reset Gamma" in questo giorno non funzionano con tutti gli altri programmi di meditazione. Riprendi il lavoro con altri la meditazione è possibile solo il giorno successivo.
Prendere una posizione del corpo comoda. Bere un bicchiere di acqua pulita, chiudere gli occhi. Compresi i programmi e disattivare il dialogo interno. Dopo pochi minuti vi sentirete come si riempiono i flussi di energia - questo è l'inizio della gamma stimolazione di attività cerebrale. Se ti senti qualsiasi disagio o desidera interrompere il lavoro con il programma di spegnerlo - fino alla fine del doslushivat non necessario - è possibile interrompere il lavoro con questo programma in qualsiasi momento.

Questo programma non è consigliato di ascoltare le persone con epilessia, le persone con un pacemaker installato, le donne in gravidanza e adolescenti fino a 16 anni, così come l'effetto di alcol o droghe.

© Lenny Rossolovski 2014. Tutti i diritti riservati,
Tutti i diritti riservati dall'autore.
Solo per uso personale.

Traduzione Google Traduttore



Ho un amica anziana che alcuni anni fa aveva perso suo marito. Subito dopo il funerale era entrata in depressione e in uno stato di lutto permanente che, dopo le cure da uno psichiatra, tornava comunque, anche se meno forte. Questa donna non è stata più bene.
Cosa si fa? Altri antidepressivi? Non resta che sperare nel tempo che farebbe passare la tristezza?
A volte la mente s'impunta e non ne vuole sapere di tornare alla normalità.
Eppure, la mente la si può sbloccare.
Con mezzi che possiede la neuro-acustica e che alcuni bravi ricercatori come Lenni Rossolovski (https://it.advanced-mind-institute.org/store/emozioni-e-motivazione/gamma-riavvio/?affiliate=TRKCASWQK8H/) sanno trasformare in un potente programma meditativo.


Non a caso questo programma si chiama GAMMA-RIAVVIO, è come un riavvio del computer (avete fatto un aggiornamento, e via, riavviamolo).A che cosa serve esattamente questo programma?
- Come leva d’emergenza per un esaurimento nervoso forte
- Per un attacco acuto di depressione
- Per l’emicrania cronica
- Per aiutare a elaborare il lutto

- La stimolazione gamma è in grado di bloccare degli attacchi di vari disturbi psichici; nel corso delle ricerche è stata accertata la capacità dei ritmi gamma di agire sulla schizofrenia e altre malattie della psiche.

- Questo programma servirà alle persone che fanno l’attività mentale: studenti, ingegneri, programmatori ecc, quando serve una spinta in più, per esempio, imparare una grande quantità delle informazioni, scrivere una tesi, terminare un progetto, ecc. La capacità dei ritmi gamma di stimolare l’attività mentale è stata confermata dagli studi clinici.
(badate bene, solo questa cosa da sola, è di un'importanza enorme).

Il programma è già uscito dai russi, ora tra un paio di giorni uscirà anche da noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...