... Non Solo Cromopuntura

sabato 21 marzo 2015

MonaVie Active

Partendo dalla stessa miscela di frutti utilizzata per l'essential, il Monavie Active presenta l'aggiunta della glucosamina vegetale che contribuisce alla formazione del collagene garantendo un miglioramento nella normale funzione della cartilagine e quindi un miglioramento nel movimento di tutte le articolazioni. Grandi benefici quindi per chi pratica sport ma anche per chi soffre di artrosi o osteoporosi e per dolori articolari di qualsiasi tipo

La Glucosamina incentiva la produzione di glicoproteine, che sono essenziali
per rendere e mantenere sano il tessuto connettivo e la cartilagine articolare.

MonaVie Active contiene una varietà di 19 frutti (compreso l'Açai) che forniscono al corpo preziosi ed importanti antiossidanti naturali e nutrienti fondamentali per la lotta ai radicali liberi ed il benessere del corpo. E' importante segnalare che, questa bevanda, fornisce la stessa quantità di antiossidanti di 13 porzioni di frutta e verdura in soli 120 ml. Inoltre, Monavie Active, contiene, in soli 60 ml di prodotto, 750 mg di Glucosamina HCL, 93 di polifenoli e 19 mg di vitamina C.


Monavie Active contiene oltre alla bacca di açai anche mela, pera, prugna, uva, banana, 3 varietà di mirtillo, acerola, aronia, ribes nero, camu camu, cupuaçu, jabuticaba, kiwi, maqui, melograno, bacca di Goji.

Consigli per il consumo: bere 30 ml due volte al giorno (mattina e sera).
Una volta aperta la bottiglia , il succo va tenuto in frigorifero e consumato in una quindicina di giorni!



Per  l'acquisto registrati come cliente MonaVie
http://it.monavie.com/rep/antarraja

oppure iscriviti come incaricato alle vendite
per info contattami al link
NB nella scheda dati per iscrizione , dove è scritto numero documento identita' va inserito il codice fiscale

ebook Monavie by Antar Raja
https://www.uploady.com/download/sqUL19zpJue/pUUg~0LqkI2qiD7S




Acai

Una miniera di sostanze vitali - Antiossidante, dimagrante, ringiovanente, antistress

Acai, il frutto della vita presenta in maniera dettagliata tutte le proprietà e i benefici di questo miracoloso dono della natura, illustrandone il contenuto di sostanze nutritive, vitamine, minerali, antiossidanti e abbinandovi gustose ricette dolci e salate, bevande e salse per sfruttare questa miniera di sostanze vitali anche in cucina!

Le bacche del frutto di acai non sono solo buone da mangiare, ma anche ottime per la salute! Un solo un cucchiaino di bacche contiene un numero di antiossidanti pari a tre mele o cinque banane! Questo frutto brasiliano, disponibile anche in Italia, supera di gran lunga qualsiasi altro tipo di frutta o verdura in virtù dei suoi benefici effetti sulla salute, perché èuno “sterminatore” di radicali liberi molto potente.

Il suo succo viene utilizzando anche nello sport, essendosi dimostrato molto superiore alle più famose bevande isotoniche. Inoltre, il frutto dell’acai è caratterizzato da un contenuto insolitamente elevato di amminoacidi essenziali e acidi grassi sani, che hanno un effetto molto benefico sulla salute.

AUTORE

Il dott. Josef Pies ha studiato biologia e ha conseguito il dottorato di ricerca in citologia (biologia cellulare). Nella tesi di dottorato ha affrontato il tema della successione dei movimenti delle cellule, unità le cui funzioni dipendono dai colloidi. Ed è proprio su tali unità che agisce l'argento colloidale. Da quando ha terminato gli studi, il dott. Pies lavora nell'industria farmaceutica e ha acquisito approfondite conoscenze mediche. Oltre che alla medicina classica, il suo interesse è rivolto alle terapie alternative. In qualità di scrittore medico-scientifico ha già pubblicato vari libri e numerosi articoli su temi medici e di storia della medicina. Ha inoltre scritto le sceneggiature di documentari informativi per medici e pazienti, nonché diversi opuscoli informativi.


Acai: il Frutto della Vita

Acai: il Frutto della Vita
Una miniera di sostanze vitali - Antiossidante, dimagrante, ringiovanente, antistress
Josef Pies

Compralo su il Giardino dei Libri



i radicali liberi intervengano in ogni cosa, dagli attacchi cardiaci alle rughe della pelle, dalla cataratta al cancro. Imparerete come il corpo combatte i radicali liberi con il suo esercito di enzimi che, per quanto potente, ha comunque disperatamente bisogno di rinforzi,  i medicinali hanno troppe controindicazioni per poter dare questo aiuto. Un libro quindi, per chi vuole godere di uno stato di buona salute e di longevità, per chi vuole trarre vantaggio dalle scoperte più recenti in campo medico e per chi vuole liberarsi dalle malattie.

la bacca di Acai contenuta in MonaVie stabilizzata con surgelazione e liofilizzata ha il piu' alto contenuto di antiossidanti di qualsiasi altro frutto o verdura

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...