... Non Solo Cromopuntura

domenica 15 marzo 2015

Attivatore: Energia Maschile - Energia Femminile


Elimina la stanchezza e apporta energia


In breve: Questo grafico di radionica elimina la stanchezza e drena le tossine di qualsiasi natura immettendo nel vostro organismo le energie nuove e fresche delle quali avete bisogno. Di tutti i nostri grafici, questo è il più semplice da utilizzare; ed è anche uno dei più potenti.

Dopo che avrete messo il vostro campione sopra il grafico, l’effetto radionico che esso genera si metterà in azione e dopo le prime ore ne risentirete i benefici...a meno che il vostro profondo sonno ve lo impedisca, nel qual caso è solo al primo mattino che vi renderete conto dei benefici attesi.

Se avete dei problemi di stress di coppia, agite in coppia e riunite i due grafici mettendoli uno di fianco all’altro. Prima avevamo pensato di lasciare l’uomo di fianco alla donna sopra uno stesso grafico, dal momento che essi sono complementari nella vita, tuttavia abbiamo scoperto che quando solo una delle due figure era in azione, l’altra figura emetteva delle interferenze magnetiche inverse a quelle della figurina attivata, riducendo, quindi, il rendimento della prima.

Potete lasciare questo grafico agire anche per molto tempo, tanto quanto lo riterrete opportuno. Un piccola precisazione è d’uopo: quando vi sentirete realmente meglio, togliete il vostro campione dal grafico durante la notte ( Fonte, quaderno radionico 15 )



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...