... Non Solo Cromopuntura

sabato 14 febbraio 2015

PER I RADIESTESISTI, UN GRAFICO MOLTO UTILE


Questo grafico l'avevo copiato dal libro di Ferdinando Bortone "La radioestesia applicata alla medicina" (un tempo era fisso sulla mia scrivania; è un libro u può datato ma rimane una indispensabile per coloro che vogliono sperimentare la radioestesia medica).
Uso spesso questo grafico, perché permette di valutare, volendo anche tutti i giorni, i rimedi/tipo di cure che dobbiamo dare al malato.


Mettete sul grafico il testimone del malato e il testimone del rimedio (o semplicemente tenete un righello/una matita appoggiati sulla parola scritta, sul nome del rimedio, anche non su questo foglio).
Ricordate la regola d'oro: per fare una ricerca accurata, non lanciate il pendolo appena avete tutto sul grafico, prima caricatelo sul testimone (fatelo girare sopra il testimone finché non si fermi) ed è meglio ripetere mentalmente la domanda.
La voce "attendere" può significare che non è il momento di valutare una medicina/rimedio, lo farete in un altro momento.

































Fonte Olga Samarina‎ LA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA

1 commento:

  1. .... semplice ma molto utile! ... anch'io prima di indagare faccio "incontrare " il pendolo al testimone (lui si mette a girare sopra da solo in senso orario ) e poi proseguo con le domande ... non sapevo che fosse un particolare consigliato e non l'ho imparato da nessuno ... ciao Mariarosa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...