... Non Solo Cromopuntura

venerdì 9 gennaio 2015

ACQUA INFORMATA E SOLARIZZATA BLU'

Acqua solarizzata blu: Bere molta acqua è una meravigliosa pratica per risolvere i problemi, in particolar modo se è acqua solarizzata blu. Procuratevi un contenitore di vetro blu con un coperchio non metallico. Versate acqua di rubinetto nel contenitore. Ponete il contenitore di vetro blu al Sole o sotto una lampada incandescente (non lampada fluorescente). Dopo che l’acqua è stata solarizzata, può essere usata in diversi modi. Berla.

Cucinare. Come risciacquo dopo un bagno o una doccia. Alla frutta e verdura piace essere lavata con l’acqua solare blu!Come con “Ti amo” e “Grazie”, 
l’acqua solarizzata blu svuota i problemi delle memorie ricorrenti nella MenteSubconscia. Pertanto bevetela!

(Dr.Hew Len)




















Bottiglia solarizzatrice VERSAPERS

VERSAPERS le più belle bottiglie solarizzatrici per l'acqua potabile

Info Prodotto

Che cosa significa acqua solarizzata? Si tratta di acqua messa in un contenitore, spesso blu ma anche neutro, esposta al sole e irradiata. Come deve essere preparata?
Scegliete un bicchiere o una bottiglia o qualsiasi altro recipiente di vetro del colore desiderato cioè indaco, blu, violetto o neutro. Riempitelo per tre quarti con l’acqua. Sistemate il contenitore e il contenuto al sole almeno per un’ora in modo che esso agisca sull’acqua attraverso il vetro e carichi l’acqua di raggi blu.
L’acqua solarizzata è acqua esposta ai raggi solari per almeno un’ora in un recipiente di vetro specie di colore blu, il colore della salute e della guarigione; in questo modo otterremo acqua solarizzata blu.
Quando più l’acqua sarà rimasta al sole, tanto maggiore sarà la sua potenza. La solarizzazione dipende dal fattore temperatura, dalla posizione geografica e dall’ora del giorno.
In un'interista di Mabel Katz a Ihaleakala Hew Len a proposito dell’importanza di usare l’acqua solarizzata, il dottor Len afferma che l’acqua blu solarizzata lavora ad un livello superiore al mentale, lavora a livello spirituale per cui quando assumiamo acqua solarizzata blu possiamo "sciogliere" gli effetti che lo spirito, a livello di antiche concezioni negative, ha sulla mente. Chiaramente questo metodo non può fare miracoli, solo tu puoi fare il miracolo del cambiamento, ma può aiutarti a farti sentire più leggero per prendere quelle decisioni "mai prese".
Il concetto è che se abbiamo un problema spesso questo ha una radice profonda e l'acqua solarizzata blu, afferma il dott. Len, ripulisce il nostro passato e ci allegerisce nel presente.
Più beviamo e utilizziamo l’acqua blu solarizzata più leggerezza avremo per prendere decisioni diverse; il suo consiglio è di berne in grande quantità poichè neanche riusciamo a immaginare il potere immenso di questa pratica. Egli dichiara di berne davvero il più possibile, nella preparazione del cibo, nella caffettiera e in ogni altro uso.



SOLARIZZAZIONE + ADESIVI + PLATE fiore della vita in oro 24K
Dopo aver solarizzato l'acqua, puoi informarla con i nostri adesivi con simbolo in oro 245 karati e porre la bottiglia sul plate TC Energy con fiore della vita in ORO 24K integrato:

Sulla bottiglia puoi appore questi adesivi in oro 24K






Info Prodotto










L'acqua ha una caratteristica molto particolare: può incorporare tali frequenze e conservarle per un tot di tempo.

I risultati degli esperimenti condotti dal ricercatore giapponese Masaru Emoto dimostrano che i cristalli dell’acqua modificano la propria struttura in relazione ai messaggi che ricevono. L’acqua sottoposta alle vibrazioni di parole e pensieri positivi forma dei cristalli bellissimi simili a quelli della neve, l’acqua sottoposta alle vibrazioni di parole e pensieri negativi reagisce creando strutture amorfe e prive di armonia. “La neve, che cade sulla Terra da milioni di anni, contiene cristalli simili tra loro ma diversi uno dall’altro. Ogni cristallo porta in sé un’informazione. Più precisamente, la geometria del cristallo è l’informazione stessa che si cristallizza. L’acqua, attraverso la creazione e la contemplazione dei suoi cristalli, rende possibile un dialogo con l’uomo elevando la sua consapevolezza.”, sostiene Emoto, che ha condotto i suoi studi a partire da brani musicali quali Aria sulla quarta corda di Bach, Canzone di addio di Chopin e musiche popolari giapponesi.
Questi adesivi, apposti su contenitori d'acqua, possono trasmettere la loro informazione all'acqua stessa e, di conseguenza, una volta bevuta, quest'acqua trasmette al nostro corpo questo imprinting "positivo".
Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...