... Non Solo Cromopuntura

venerdì 4 ottobre 2013

MALCUT, Ottobre,10 ° Sephira nell'Albero della Vita



Malcut / Alpha-Omega ,Regno,Terra
Ottobre è rappresentato dal 10 ° Sephira nell'Albero della Vita. Malcut, situato nella parte inferiore dei piedi, si occupa con l'universo fisico e la Terra tra cui minerali, metalli e il corpo, e quindi, l'intero aspetti elementari della Terra (Stomaco / Milza / Pancreas), e le onde cerebrali Delta .. . l'aspetto del sonno che aiuta le cellule fisiche ringiovanire. Malcut corrisponde oltre alla terra anche a tutti gli altri elementi . Fuoco per il calore del corpo, Acqua per il sangue e aria per il respiro.

Traduce Malcut alla parola "Regno" e rappresenta l'aspetto di filosofia ermetica di "Come sopra, così sotto", in quanto è il riflesso di Kether, la Corona e la connessione con il Divino sopra. Qui troviamo l'aspetto della Rivelazione, di creazione, formazione e di azione. Malcut è l'essere umano nella totalità, rispecchiato attraverso Malcut da Kether, e quindi è l'immagine del Divino e l'All / Tutto.

Meditate su questo simbolo per 5 minuti al giorno per il mese di ottobre per contribuire a rafforzare il riflesso del Divino e aumentare più vividi, sogni sani. In alternativa, è possibile anche stampare questo simbolo (renderlo circa 2,5 pollici) e stare in piedi sopra di esso per circa 5 minuti.

------
"Tutto ciò che accade a te è un riflesso di quello che credi di te stesso. Non possiamo superare il nostro livello di autostima. Non siamo in grado di attirare a noi stessi più di quanto pensiamo noi valiamo ".


- Iyanla Vanzant

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...